Chi Siamo

Gabriele Lattanzi,
Amministratore Unico
Maurizio Lattanzi,
Direttore Tecnico
Virginia Lattanzi,
Amministrazione

Fondata a Roma, la società Gavir s.a.s. intrapresa da Maurizio Lattanzi, direttore tecnico della società, grazie all’impegno e alla professionalità con cui ha sempre operato, con oltre 40 anni di esperienza, e di Gabriele Lattanzi, amministratore unico, ha conseguito importanti risultati di qualità ed economici di tutte le opere realizzate con una conseguente crescita in termini aziendali.
L’esperienza pregressa e le competenze specifiche nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici e tecnologici hanno permesso alla società di impegnarsi a lavorare per le amministrazioni pubbliche e private, contribuendo così a migliorare le pertinenze e conoscenze delle proprie risorse.

Gavir s.a.s. è la realtà di una conseguente crescita aziendale maturata negli anni, dovuta dalla conoscenza diretta di Maurizio Lattanzi con le precedenti società da lui amministrate:

• RP impianti
• Capitolium Tech
• Gavir impianti s.r.l.
• Gavir s.a.s.

È grazie a queste società che Gavir oggi, può offrire ulteriori servizi quali la realizzazione di impianti idraulici, condizionamento, edili e ristrutturazioni. Ogni tipo di lavoro viene svolto da personale qualificato, tecnici specializzati e dall’utilizzo di mezzi sempre più aggiornati, seguendo il committente dalla progettazione alla realizzazione a regola d’arte delle singole opere tecnologiche, valutando in modo opportuno come affrontare ogni tipologia di appalto.